Mission

273870224_640E’ un’ Progetto che nasce da un’ispirazione della Pastorale Giovanile e dal Vescovo Mons. Domenico Sigalini,in occasione della Giornata Mondiale dei Giovani a Rio de Janeiro 2013 da cui prende vita il GMG and Friends European Tour.

Il “GMG and Friensd European Tour”, è un’appuntamento per festeggiare l’incontro con Gesù attraverso la gioia di vivere espressa tramite la musica e le testimonianze di vita.

Al Tour prendono parte Big della musica Italiana e alcuni tra i cantanti emergenti usciti dai più famosi Talent Show televisivi : X FACTOR – AMICI – ITALIA GOT TALENT – THE VOICE – SANREMO GIOVANI –IO CANTO

Il “GMG and Friends”, vuole essere un’occasione di riconciliazione tra la Chiesa e il mondo, uniti al pontificato di Papa Francesco, per riportare Cristo nella centralità della vita.
Una possibilità innovativa di evangelizzazione.

Importante sarà l’adesione del Servizio di Pastorale Giovanile e dei loro Vescovi di ogni diocesi italiana quale incoraggiamento a coinvolgere i giovani in un’evento di Chiesa e comunione fra i giovani.

Il Tour volendo essere un momento di evangelizzazione non solo nell’aggregazione dei giovani ma pure nella solidarietà alle situazioni di disagio nel mondo, si propone di coinvolgere gli artisti ospiti anche in un’asta di oggetti personali.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.